Negozi Zanon effettua le spedizioni a discrezione dei Clienti tramite
CORRIERE ESPRESSO (1 o 2gg lavorativi, 3gg Isole e zone impervie)
PAGAMENTI
Negozi Zanon - accetta le seguenti forme di pagamento:
Pagamento in contrassegno (concordato telefonicamente e per importi inferiori a 200 euro);
Il cliente paga il corriere alla ricezione della merce
n.b: Il contrassegno comporta un costo addizionale di 3,90 euro (oneri del corriere)
Pagamento con Bonifico Bancario;
Beneficiario: ZANON Alessandro e ZANON Maurizio - 37045 LEGNAGO (VR)
Banca: INTESA SAN PAOLO Agenzia di Legnago
IBAN: IT46 F030 6959 5491 0000 0000 861
BIC: BCITITMM
Carta di credito
Negozi Zanon ha scelto il Gataway di PayPal per questioni di sicurezza e comodità.
Nel caso di consegna del Prodotto a domicilio o di ritiro presso il magazzino del vettore, se il Cliente ha scelto di acquistare attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine, il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L’importo dovuto dal Cliente in relazione a ciascun Ordine di Acquisto viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’invio dell’Ordine di Acquisto medesimo da parte del Cliente.
Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal, il Cliente riceverà e-mail di conferma da parte di PayPal.
Negozi Zanon sas si riserva la facoltà di non accettare Ordini di Acquisto ovvero di sospendere l’esecuzione di Contratti già conclusi qualora PayPal segnali anomalie o irregolarità nel pagamento. In tale ipotesi Negozi Zanon sas si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative e/o l’invio di copie di documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata per l’acquisto. In mancanza della documentazione richiesta, Negozi Zanon sas si riserva la facoltà di non accettare l’Ordine di Acquisto ovvero di risolvere l’eventuale Contratto già concluso, senza che ciò dia alcun diritto al Cliente di richiedere il risarcimento di danni o di far valere altre pretese.
COSTI DI SPEDIZIONE
I costi di spedizione sono conteggiati e dettagliati nella conferma d'ordine e nella fattura di acquisto;
I costi cambiano a seconda del vettore e del tipo di pagamento
CORRIERE ESPRESSO (Consegna in 1-2 giorni lavorativi dalla partenza, 3 gg Calabria, Sicilia, Sardegna)
6,90 Euro*, con pagamento anticipato (bonifico bancario, carta di credito, paypal).
n.b: l'eventuale contrassegno comporta un costo addizionale 3,90 euro
* Per i prodotti garden e/o ingombranti si accetta solo spedizione con Corriere Espresso;
I prezzi variano in funzione di peso e volume da 9,90 Euro a 20,00 Euro
CORRIERI
GLS, Bartolini, Poste Italiane.
TRASPORTO ESTERO
In fase d'ordine viene proposto un costo indicativo che può essere soggetto a modifiche in base a paese, pesi e misure;
Le variazioni verranno segnalate via mail prima della spedizione.
In caso di acquisto con Carta di credito o Paypal verrà richiesta una integrazione, negli altri casi verrà comunicato l'importo complessivo.
L'ordine diventerà effettivo solo dopo il Vostro ulteriore consenso;
NOTE IMPORTANTI
Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovra' verificare l'intergrita' dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio.
In caso di discordanze e/o difformita' sarà cura del Cliente far annotare esattamente le stesse sul documento di trasporto (bolla o lettera di vettura o waybill) a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito.
TEMPI DI CONSEGNA
Nel caso di bonifico bancario provvederemo a spedire i prodotti non appena riceveremo il bonifico nel nostro conto bancario.
I tempi di partenza della spedizione sono stimati in 24/48 ore nei giorni lavorativi.
Per i prodotti delle seguenti ditte i tempi di consegna sono superiori e stimati intorno ai 10gg. lavorativi: Little Tikes, Smoby ( solo x giochi da giardino)
NB: I tempi di consegna per le isole possono talvolta risultare leggermente piu' lunghi rispetto a quanto dichiarato.
COMUNICAZIONI DISGUIDI O RITARDI SPEDIZIONE E CONSEGNA ORDINI
Comunicare all’indirizzo email info@negozizanon.it oppure telefonare allo 0442 22032;
Il servizio e' attivo dal Lunedi' pomeriggio al venerdi' dalle ore 9:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 18:30
NUOVO SERVIZIO INFORMAZIONI
E' stato attivato un nuovo servizio informazioni che ti mette in comunicazione diretta con il responsabile vendite.
Sig.Maurizio, cellulare +39 339 6247445
Il servizio e' attivo dal Lunedi' pomeriggio al sabato dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 18:30
Per questioni logistiche i magazzini sono in grado di effettuare le spedizioni dopo 2 giorni, come minimo, dal ricevimento dell'ordine o dalla verifica di avvenuto pagamento, fermo restando la disponibilità immediata dell'articolo richiesto (anche se sul sito risulta disponibile): in caso di articoli non disponibili, la spedizione viene effettuata non appena completato l'ordine nella sua interezza.
Per contro, in caso di articoli che, pur essendo sul sito indicati come "disponibili", si siano resi non più disponibili e/o esauriti (incrocio di ordini) oppure di articoli risultanti danneggiati e/o manomessi (fiscalmente presenti come disponibili in inventario) le spedizioni saranno inviate in modo parziale, solo con gli articoli materialmente presenti e vendibili. Per gli ordini pagati interamente sarà rimborsata immediatamente la differenza e/o la somma relativa agli articoli mancanti, senza oneri e penali a carico di Negozi Zanon.
Nel periodo di NOVEMBRE, DICEMBRE , i termini di spedizione sopra riportati e quelli di consegna potrebbero non essere rispettati per il notevole volume di vendite, motivo per cui "termini tassativi di consegna" non sono e saranno accettati.
In caso di agitazioni di Categoria (blocchi dei trasporti, scioperi, impedimenti alla viabilità normale, causa di forza maggiore, etc.) i termini di consegna non potranno essere rispettati senza alcuna responsabilità del mittente.
Sono nulle ed illegittime, pertanto, qualsiasi azione di rivalsa a carico del mittente.